
- Questo evento è passato.
Maenza – Danza nel Borgo – L’arte sotto il Castello
8 Agosto 2020 - 10 Agosto 2020
Crediamo che il territorio che ci circonda debba essere valorizzato attraverso azioni che riescano ad avvicinare in modo spontaneo le persone, quindi a vivere luoghi, spesso poco apprezzati in maniera diversa rivalutando gli stessi.
Tre obiettivi che si fondono in un unico progetto, dalla promozione del territorio, al rilancio della cultura enogastronomica locale fino alla diffusione dello sport.
Due giorni di stage con professionisti del settore, testimonianza che l’arte, la danza, le associazioni sono vive e vogliono offrire tutto il loro impegno in azioni che possano far tornare l’arte a manifestarsi, il tutto con il massimo rispetto delle norme e delle prescrizioni previste dai DPCM.
Le lezioni che si terranno saranno svolte in serale e all’aperto per garantire ulteriormente il rispetto delle norme anti-covid.
I coreografi che hanno scelto di far parte del progetto sono di chiara fama, professionisti in ambito teatrale e televisivo con importanti esperienze e collaborazioni all’attivo:
– Claudia Rossi
Diplomata presso l’accademia nazionale di danza di Roma, ha lavorato in numerose produzioni sia Rai che Mediaset. Come Assistente Coreografa ha collaborato, tra gli altri, con Mauro Mosconi, Marco Garofalo, Garrison Rochelle, Daniel Ezralow, Bill Goodson.
Svolge una intensa attività di insegnamento con stage in tutta Italia e all’estero (Londra, Madrid).
– Thomas Signorelli
Coreo
• The Voice Rai2 Italia’s Got Talent Sky1
• Dolce & Gabbana Events • Eurovision Telaviv con MahMood Rai1
• Italia’s Got Talent Sky1
• Sanremo 2020
• Numerosi spot televisivi (TIM e tanti altri)
– Michele Moretti
Ballerin
Parteci
•JACKSON WANG for FENDI
•AMICI
•RENATO ZERO
•WIND MUSIC AWARDS
•EUROVISION SONG CONTEST
•ENRICO BRIGNANO
•I MIGLIORI ANNI
•SANREMO
•MISSONI
•TIM
•DIVINA COMMEDIA
•MTV
– Giammarco Capogna
Nel 2012 contemporaneame
La
Per info e partecipazioni stage:
371.17817